domenica 28 giugno 2009

Crescere anche per merito di diggita.it

Il successo di un Blog dipende da molti fattori, non ultimo una costante e puntuale pubblicità attraverso i servizi di editoria sociale o social bookmarket. Tra quelli in lingua italiana spicca indubbiamente diggita.it a cui sono iscritto dal dicembre del 2008.

Il Blog VIVERE AL MEGLIO ha compiuto circa 9 mesi di vita. Da quando ho iniziato ad inserire i miei articoli sulla  crescita personale, l’apprendimento e il benessere fisico ho  il piacere di constatare il crescente interesse da parte di molti utenti navigatori. Il Blog ha un certo successo di visite e commenti positivi.

Un forte contributo a questo risultato lo devo di sicuro alla costante azione nel pubblicizzare i miei articoli su diggita.it (un portale di social bookmarketing che proprio in questi giorni compie due anni di vita).

L’interfaccia utente è molto agevole da consultare, ci si trova scritto ogni particolare della nostra presenza e del nostro agire all’interno del sito. Utilizzando il link comodamente inserito nella toolbar del broswer è possibile aggiungere nuove notizie nella categoria prescelta in modo assai veloce. Gli utenti iscritti possono anche commentare mentre tutti gli altri possono votare tutti gli articoli democraticamente  inseriti all’interno del sito di giornalismo partecipativo.

Spero di poter contare sul voto dei miei affezionati lettori da oggi in poi…basta cliccare sull’apposito bottone!

Oltre a fornire puntualmente nuovi contenuti da pubblicare su diggita.it fin da subito ho aderito alla possibilità di guadagnare con adsense all’interno del portale. E’ facile compilare adeguatamente i dati richiesti e fare in modo che Adsense di Google deduca i ricavi a mio nome, basta andare in questa pagina dove è tutto molto ben spiegato passo a passo.

Vado sempre con piacere su diggita.it: le notizie pubblicate dagli altri blogger sono tutte molto interessanti e spesso ho seguito i link proposti e ho votato per dimostrare il mio apprezzamento. Sono presenti molte categorie tra cui scegliere e ognuna è sempre aggiornata e ben frequentata.

Vi consiglio di mettere a confronto i servizi offerti su diggita.it e la facilità con cui è possibile inserire nuove notizie…c’è anche il nofollow ai link…e questo è davvero un biglietto da visita molto pregiato sul web.

Vi consiglio di non lasciarvi sfuggire l’occasione di aderire anche voi con il vostro Blog  o sito o forum alla grande famiglia di diggita.it: il sito di editoria sociale che parla italiano!

 

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Apture

Il Meglio del Vivere Bene © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO