domenica 14 giugno 2009

One, un messaggio di verità e connessione

“Il mondo come non lo hai mai immaginato” è finalmente uscito, anche in Italia, ONE il film, un documentario di 80 minuti in DVD con interviste, racconti, insegnamenti e testimonianze dalle parole di grandi autori mistici, filosofi e maestri spirituali.

Sono presenti nel film il 14° Dalai Lama, Deepak Chopra, Thich Nhat Hanh, Robert Thurman, Llewellyn Vaughan-Lee, Father Thomas Keating, Sadhguru Jaggi Vasudev, Bhakti Tirtha Swami, Barbara Marx Hubbard, Padre Wayne Teasdale, Ram Dass, Riane Eisler, Padre Richard Rohr, Bobby Lake-Thom, Mantak Chia e molti altri.

Il bagliore divino brilla negli occhi di ognuno di loro. Ogni intervista è un esclusivo capolavoro artistico che ispira il pubblico a sperimentare il concetto e l’essenza dell’Uno.

Concentrarsi sui propri interessi, sulla propria famiglia o sui propri beni non è dunque il modo migliore per metterli al riparo, perché c’è sempre il rischio che nella società si verifichino avvenimenti che spazzeranno via tutto al loro passaggio.

La storia ne ha dato parecchi esempi. Bisogna che sia chiaro: l’individualismo non è una soluzione vantaggiosa per nessuno. L’unica soluzione vantaggiosa è che ognuno si sforzi di fare qualcosa per migliorare la vita collettiva. A questa condizione, sì, ogni individuo sarà al sicuro.

Siamo tutti singolarità, ma l’ideale sociale è il nostro limite. Nasciamo soli, viviamo insieme, finiamo ritornando ad essere soli. Ma questi sono soltanto momenti su questo pianeta. Nell’infinito, oltre la siepe del colle leopardiano, ci ritroveremo tutti insieme, ritorneremo ad essere “one”.

ONE, UN MESSAGGIO DI VERITÀ E CONNESSIONE

Un film che ci ricorda che siamo tutti l’uno lo specchio dell’altro. Prima che il successo di One conquistasse le sale di tutto il mondo, il regista Ward M. Powers cercava la risposta ad un impulso irresistibile: se avessi 15 minuti di tempo a disposizione per fare delle domande ad un essere illuminato, cosa gli chiederei?

 One è un best seller unico nel suo genere che si sta diffondendo in tutto il mondo. Oltre un milione di persone in America, Canada, Brasile, Germania, Europa del Nord, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Sud Africa e Nuova Zelanda ne ha decretato il successo.Tutti lo hanno visto. Tutti ne parlano.

One ha stimolato il dialogo tra gruppi, scuole, biblioteche, intellettuali, uomini d’affari, organizzazioni di ogni tipo e comunità spirituali. Chiese e Università lo proiettano e tengono conferenze e seminari sulle questioni che pone.

Diventato molto più di un film d’intrattenimento, ha rivoluzionato il pensiero, ha scosso le coscienze, ha commosso, ha risvegliato il sentimento dell’Uno, lanciandone il messaggio in ogni parte del mondo.

One è un invito ad entrare nel mistero della vita, a esplorarlo in profondità. Solleva interrogativi sull’esistenza umana che tutti condividiamo da sempre. Questo film ti permetterà di abbandonare la paura e di abbracciare la consapevolezza dell’Unità tra tutti gli esseri viventi.

 

ONE il Film DVd

Il mondo come non l’hai mai immaginato

Regia di Ward M. Power,Diane Power,Scott Carter

Durata 80 minuti + 50 di materiale extra.+ trailer
confezione: cofanetto libro + 2 DVD
collana: Nuova Saggezza

CONTENUTI EXTRA:
  • Vivi il tuo pieno potenziale
  • Scienza e religione
  • Dio e tanto altro ancora
CONCETTI CHIAVE:
  • Interconnessione
  • Verità
  • Domande

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Apture

Il Meglio del Vivere Bene © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO