lunedì 6 ottobre 2008

Semplicemente Gioia !

Oggi vi voglio proporre questo Post di Viviana Grunert presente sul blog di Bruno editore. C'è un video veramente irresistibile che vi consiglio di guardare, vi assicuro che anche se vi trovate con il peggior stato d'animo vi tornerà il sorriso!

"C’era un link ad un video che voglio condividere con tutte le persone che leggono questo blog o semplicemente coloro che hanno voglia di sorridere un attimo e prendersi 3 minuti per guardare qualcosa di diverso rispetto a quello a cui siamo abituati!

Questo video l’ho fatto vedere la mattina dopo a tutti i ragazzi dell’ufficio e garantisco ha avuto un notevole impatto emotivo positivo.

Credo fermamente che il nostro stato d’animo si possa cambiare e non solo con la fisiologia ma anche nutrendo la nostra mente di positività, di buonumore!

Ho scaricato l’intero video che vi propongo sul mio desktop così da poterlo vedere ogni volta che ne avrò voglia, solo semplicemente pensando a quel matto di Matt…. vorrei stringergli la mano!!! " :-)









Matt Harding ha realizzato questo video che in pochi mesi è stato visto da milioni di persone e che è così famoso da meritare un articolo sul New York Times.

Matt un bel giorno ha deciso di mollare lavoro, impegni, comodità, insomma tutto per girare il mondo. Matt Harding, ha però fatto qualcosa di più, ha deciso infatti di rendere pubblico su internet un suo piccolo rito celebrativo che ha origini tribali: la danza.

Ha però sottovalutato il fatto che la danza anche se sgangherata e non assimilabile ad alcuno stile è contagiosa come gli sbadigli. Matt ha realizzato un piccolo video pubblicato in origine su Vimeo e poi su YouTube. Secondo alcuni ben informati la musica del video sarebbe stata commissionata dallo stesso Matt. Inoltre Matt avrebbe trovato anche uno sponsor Stride, un ditta che produce gomma da masticare.

Nell’ultima impresa, quella dell’anno scorso, ha danzato in 46 diversi paesi insieme agli abitanti dei diversi luoghi visitati. Il suo ultimo video su YouTube, che dura 4 minuti e mezzo, è stato visto da quasi 19 milioni di persone.

Spero di avervi portato un pò di buonumore.

Alla prossima......



Viviana Grunert E’ autrice, insieme a Giacomo Bruno, dell’ebook “La Nuova Legge di Attrazione”, un manuale pratico per il raggiungimento degli obiettivi.



big



Il libro “The Secret” di Rhonda Byrne ha venduto milioni di copie e ha diffuso in tutto il mondo il concetto di “legge di attrazione”. E la PRATICA? La "Nuova Legge di Attrazione" ti fornisce la risposta!

Clicca qui per leggere la scheda completa del libro

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Apture

Il Meglio del Vivere Bene © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO