sabato 17 ottobre 2009

Vivere al Meglio cambia casa

casa_

Ciao a tutti,

ho il piacere annunciarvi che al più presto questo blog si trasferirà in una nuova e più accogliente dimora. Questa casa è diventata ormai troppo piccola per le mie esigenze. E’ passato ormai più di un anno da quando ho pubblicato il mio primo post su questo blog.

Quando ho iniziato, essendo alle prime armi, ho preferito usare una piattaforma semplice da utilizzare come Blogger. Questa “casa” mi ha dato molto in termini di esperienza, ma non mi permette di realizzare tutto quello che ho in mente.

Ora sono impegnatissimo ad arredare la nuova residenza e per questo motivo la pubblicazione dei post in questo, spero, breve periodo subirà un rallentamento; ma riprenderà al meglio nella nuova veste grafica con tanti ed interessanti post.

Vi aspetto nella nuova abitazione all’ indirizzo www.viverealmeglio.com

A presto….

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Apture

Il Meglio del Vivere Bene © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO