Le invenzioni premiate come le più inutili dell'anno
Il video di questa settimana in realtà è costituito da una serie di foto: alcune delle invenzioni che hanno ricevuto Il premio Landfill Prize.
Il Landfill Prize (letteralmente «premio discarica») è un riconoscimento certamente poco ambito, creato dallo scrittore ambientalista John Naish, che pone l’attenzione sugli oggetti che hanno una vita breve, finendo presto nel dimenticatoio o peggio nel cestino dei rifiuti.
Il vincitore della competizione 2009 è il cono elettrico che fa roteare automaticamente il gelato, semplicemente premendo un pulsante.Ha vinto a pieni voti non solo per le fattezze esteriori (che riprendono una cialda in plastica), ma per la funzionalità. Così si potrà evitare il grande sforzo di ruotare il braccio per leccare le palline di gelato!
C' è anche la forchetta rotante. Il principio è simile all'invenzione precedente.Si spinge il bottone sul manico e gli spaghetti si arrotolano automaticamente senza fatica!
Il Coprisedile aereo leopardato.Per poter personalizzare la poltrona del vostro volo e rendetelo igienico e di classe!
Il Camaleonte USB da mettere appollaiato sullo schermo e fa tutto, muove le zampette, rotea gli occhi, tira fuori la lingua ma NON CAMBIA COLORE.
Buona domenica.
Seja o primeiro a comentar
Posta un commento