martedì 7 aprile 2009

Si può diventare milionari con facebook ? Ebook gratuito

Facebook è il fenomeno del momento, nel mondo ci sono oltre 220 milioni di iscritti. E’ la nuova mania online degli Italiani… Infatti da quando è stato localizzato (tradotto) in Italiano, siamo entrati rapidissimamente nelle primi 10 comunità Facebook al mondo.

Fondato un paio di anni fa dal giovane Mark Zuckerberg, uno ’studentello’ di Harvard particolarmente vivace (sembra che inzialmente abbia addirittura rifiutato 750 milioni di dollari da Yahoo per il suo gioiellino), il servizio ha raggiunto dimensioni inizialmente impensabili, superando in pochi mesi molti big del settore.

Ha un grande successo perchè le persone possono socializzare facilmente con chiunque comodamente seduti nelle loro poltrone. Con Facebook è facile trovare un amico o un familiare di cui si erano persi i contatti. Su Facebook si può inoltre chattare, inviare messaggi, condividere video, link, telefonare con skype, scambiarsi fotografie, fare giochi, diffondere eventi, promuovere una qualsiasi attività…e guadagnare.

Roberto Sartoris Web marketer, afferma “Facebook è un social network pieno di sorprese che se si conosce a fondo permette di guadagnare davvero tanti soldi senza grandi sforzi e senza grossi investimenti. Il modo di comunicare su Facebook è assolutamente innovativo e sta cambiando le regole del marketing online dove la pubblicità viene nascosta sotto ad un tappeto ed è il modo di interagire con i vari utenti a fare da padrone.”

C’è chi come John Stone è diventato addirittura milionario grazie a facebook. Ha raccontato la sua esperienza nell’ ebook, “How I Made MyFirst Million With the Facebook”. Qualche giorno fa mi è capitato di leggere il suo Ebook tradotto in Italiano. In pratica ha semplicemente consigliato ai suoi amici dei programmi, prodotti ed ebook con il suo link di affiliazione. I suoi contatti, trovando questi suggerimenti molto interessanti hanno acquistato i prodotti proposti da John, guadagnandoci una commissione. Comunque se vuoi leggere l’ebook lo puoi scaricare Gratuitamente.

Anche in Italia c’è chi è riuscito a guadagnare bene con Facebook. Un esempio è Deni Benati il quale ha scritto l’ebook “Guadagnare con Facebook” dove rivela in modo semplice e chiaro, tutte le strategie che ha usato per guadagnare.

Personalmente credo che è possibile guadagnare con Facebook ma anche qui non ci sono pasti gratis! Un ebook è fondamentale perchè utilizzi le esperienze già compiute da altri e perdi quindi meno tempo, eviti di effettuare errori sulla tua pelle ma in ogni caso, come in qualsiasi campo, per avere successo bisogna impegnarsi e avere una valida strategia.

Alla prossima….

2 Comentários:

Anonimo ha detto...

che mega truffa!

Gatto Silver ha detto...

John Stone non esiste, come non esiste il suo ebook in inglese.
Se non ci credi postami qui il link al suo sito in inglese (o in francese, o in tedesco) e dove si può trovare il suo ebook in lingua originale.
Esiste solo in italiano.
E poi guarda qui:
http://www.slideshare.net/jojomillionaire/how-i-made-my-first-million-on-the-internet-and-how-you-can-too-review
John Stone, se mai farà il suo primo milione di Euro, lo farà a spese vostre.

Posta un commento

Apture

Il Meglio del Vivere Bene © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO