domenica 29 marzo 2009

Un ristorante tra le nuvole

Sei stufo dei soliti ristoranti? Cerchi un esperienza gastronomica veramente “stellare”? Allora devi provare questo nuovo ristorante “Dinner in the Sky”. Concepito per regalare forti emozioni e una cena da ricordare per tutta la vita “Dinner in the sky “ permette di pranzare su comode sedie e raffinati tavoli elegantemente apparecchiati completamente sospesi  nel nulla a 50 metri d’altezza.

L'idea è venuta in mente ad una società di catering belga che ha ben pensato di creare una vera e propria sala da pranzo fluttuante nel vuoto.

La ditta di catering proveniente da Bruxelles che ha dato vita a questa iniziativa ha cominciato, qualche tempo fa, a far provare l’ebbrezza del mangiare a mezz’aria spostando il suo ristorante itinerante in giro per il mondo.

Il sistema è composto da una gru, che provvede ad alzare la struttura atta ad accogliere 25 persone in tutto. Il tavolo ha spazio per circa 22 posti nel mezzo risiedono lo chef, un cameriere e un intrattenitore.

Onde evitare spiacevoli inconvenienti, ogni posto è dotato di una cintura di sicurezza che assicura l’incolumità dei convitati.

Naturalmente questa è un’esperienza che si gode meglio nei mesi estivi e una condizione per dare il via alla cena è il buon tempo. La società è infatti assicurata contro il maltempo e si rifiuta di accettare ospiti in caso di vento forte o possibilità di cambiamenti nelle condizioni atmosferiche.

L’unico inconveniente dell’esperienza è determinato dal prezzo: 15 mila euro… senza contare la problematica di dover andare al bagno durante la cena…

Quindi se non soffri di vertigini e hai un bel gruzzoletto da parte quest’estate sai cosa fare!

Buona Domenica.

 

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Contatti

Nome:
Indirizzo Email:
Messaggio:

create web form

Apture

Il Meglio del Vivere Bene © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO