lunedì 22 dicembre 2008

Obama ha utilizzato l'ipnosi per vincere le elezioni? Ebook Gratuito

large_080828OBAMA


Da qualche settimana circola la notizia che Barack Obama avrebbe utilizzato l’ipnosi nella sua lunga e vincente campagna elettorale. Ne hanno già parlato le principali testate americane e adesso la voce si è diffusa come un tam tam inarrestabile anche su Internet. Per rendersene conto basta cercare “Obama" e "hypnosis” su Google.

A parlare del caso sarà per la prima volta in Italia un ebook di Bruno Editore in uscita in questi giorni, dal titolo Ma Obama ha usato l'Ipnosi?.


Si tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi che svela in esclusiva mondiale i segreti attraverso cui a quanto pare Barack Obama è riuscito a comunicare la propria visione a milioni di Americani e non solo.. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di Programmazione Neuro Linguistica, certificato presso la NLP University di Robert Dilts a Santa Cruz (USA).


“Nel mio ebook – ha dichiarato Fantechi – i lettori troveranno un’analisi approfondita delle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama. E potranno farsi autonomamente un’idea sulle questioni chiave da cui sono partito: Obama ha usato l’ipnosi? Lo ha fatto volontariamente?Beh, io ho la mia opinione in proposito ma sarete voi stessi a giudicare dopo aver letto il mio ebook, ciò che posso dirvi è che quanto leggerete vi lascerà semplicemente sbalorditi”.


"La nostra casa editrice – ha sottolineato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si occupa di formazione da molti anni e il nuovo ebook svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale. "


Questo è un ebook eccezionale che stupirà chiunque lo leggerà.


Vuoi sapere come poterlo avere?


Sotto in basso puoi scaricare gratuitamente l’ebook Straordinario "Ma Obama ha usato l’ipnosi?" di Charlie Fantechi.


ebookobama


Scarica gratis l'ebook==>Ma Obama ha usato L'ipnosi?




Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Apture

Il Meglio del Vivere Bene © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOPO